Now reading
10Trade: il broker ideale per iniziare a fare trading

10Trade: il broker ideale per iniziare a fare trading

10Trade

10 Trade: l’ideale per iniziare

Il trading online può apparire un mondo ricco di difficoltà per chi è ancora agli inizi. In gioco c’è il capitale, dunque la paura è giustificata. Alcuni broker, allo scopo di mettere a proprio agio i trader in erba e fornirgli degli strumenti per intraprendere una carriera proficua, offrono insieme alla piattaforma vari corsi di formazione. E’ proprio questo uno dei punti di forza di 10Trade, broker emergente ma che ha già acquisito una fetta importante del mercato.

La formazione offerta da 10Trade è diretta soprattutto ai neofiti. Ampio spazio è dedicato all’utilizzo della piattaforma, che può porre in essere elementi di difficoltà per chi non ha mai approcciato il trading prima d’ora. E’ messa a disposizione dei clienti anche un’ampia panoramica sulle opzioni binarie, con un occhio di riguardo per le dinamiche che regolano questo particolare tipo di trading. Non mancano comunque i corsi avanzati, per chi ha già iniziato a tradare.

10Trade
10Trade

La parte più interessante dell’offerta è rappresentata da un ebook. 10Trade offre ai suoi clienti un testo gratuito, uno strumento didattico completo e utile sia a chi parte da zero che ai trader affermati. E’ sufficiente aprire un conto ed è possibile leggere, anche dal browser, l’intero e-book.

Broker 10Trade: l’offerta

Ovviamente, i pregi di 10Trade non si fermano alla formazione. L’offerta di trading è infatti tra le più vaste in circolazione. Notevole è in particolare la quantità di tipologie di opzioni binarie con le quali i trader possono tradare. Accanto ai classici ALTO/BASSO, Boundary e OneTouch, sono disponibili alcune tipologie rare. La loro presenza nell’offerta concretizza un vantaggio competitivo non da poco, che rende 10Trade uno dei migliori broker in circolazione. Tra queste figurano le opzioni binarie a scala e quelle buy-out.

10Trade
10Trade

Soddisfacente è anche l’offerta di piattaforme. Sono disponibili piattaforme web e mobile, tutte molto accessibili e con una interfaccia intuitiva. L’offerta di asset e sterminata, e ne comprende addirittura 150 (di tutti i tipi, valute, indici, commodity e così via).

10Trade è un broker molto affidabile. Possiede infatti una licenza presso l’ente regolatore più importante del mondo: la Cysec. Non è un particolare da poco: un broker competente si distingue per il possesso di una licenza importante, è questa una delle tante cifre della qualità di un intermediario.

Un altro segno di qualità è l’assistenza. Non solo al trader viene offerta una guida personale, ma viene messa a disposizione un’assistenza completa, che può essere fruita attraverso le email, il telefono e persino la chat dal vivo. Insomma, il trader non viene mai lasciato solo.