Now reading
BDSwiss recensione broker di opzioni binarie

BDSwiss recensione broker di opzioni binarie

bdswiss

BDSwiss recensione broker trading opzioni binarie

Nella nostra nuova recensione affronteremo la proposta di BDSwiss, broker specializzato nell’ambito delle opzioni binarie che interessa soprattutto il mercato europeo. È un intermediario che dispone dell’autorizzazione CySEC, presente nel nostro Paese dal 2014.

BDSwiss fornisce un software prodotto grazie alla collaborazione con SpotOption, uno dei principali operatori del settore. Sono implementate diverse lingue, tra cui chiaramente l’italiano. Assente purtroppo, al momento, una piattaforma pensata per di dispositivi mobile (smartphone e tablet).

Quali sono gli aspetti salienti della piattaforma di trading BDSwiss?

  • È presente un deposito minimo di appena 100 euro. Un valore più basso rispetto alla media di mercato, fattore di indubbio interesse per i broker con scarsa esperienza e che non intendono investire, quanto meno inizialmente, somme rilevanti.
  • Degne di nota anche le funzioni implementate sulla piattaforma: Double Up (opportunità che permette di raddoppiare l’investimento e quindi il relativo profitto) e Rollover (è una funzione impiegata, di solito, per estendere la scadenza del trade. È previsto il pagamento di un premio del 30%, ma qualora il trade sia “in the money” i profitti andranno incontro a un incremento pari al 30%).
  • Quattro le tipologie di opzioni binarie a disposizione dell’utente: Alto/Basso, a 60 secondi, Builder e One Touch.
  • Si può fare trading con oltre 170 asset. L’investitore ha a disposizione azioni, indici, valute e materie prime.
  • Le opzioni ha tempi di chiusura di 60 secondi, 15 minuti, 30 minuti, un’ora e fine giornata.
  • A fronte di ogni investimento vincente è pagato l’85% della somma puntata. A disposizione anche un’assicurazione contro le perdite.

E passiamo quindi alle caratteristiche operative proprie del software BDSwiss. Un primo elemento da considerare è che non abbiamo a che fare con una piattaforma da installare, è piuttosto una applicazione online. Questo significa che il suo funzionamento non è vincolato dal sistema operativo impiegato, senza contare che i trader principianti, meno esperti di software trading, godranno di un accesso immediato alle funzioni.

A tutela dell’utente è stata implementata la codifica SSL a 256 bit per la protezione delle transazioni. Risultano piuttosto semplici le funzioni visive, anche se i più esperti potranno fruire di una schermata ricca di dettagli con varie informazioni aggiuntive.

Da segnalare anche la funzione “Traders Choice Bar”, che permette al trader di visualizzare qual è l’orientamento degli altri operatori in merito a una certa opzione. Per quanto attiene invece ai versamenti, si possono eseguire attraverso bonifico bancario, Visa o Mastercard.

L’accredito sul vostro conto corrente delle somme oggetto di prelievo, invece, subisce un iter più lungo che può estendersi fino a sette giorni. Un limite da considerare prima di attivare un proprio conto trading BDSwiss.

Piattaforme Trading Online Demo

Markets.com: recensione broker Forex e CFD Broker Markets.com: l’offerta Markets.com è uno dei broker più importanti dell’intero panorama del trading. Ha dalla sua alcune caratteristiche che lo rendono un’ottima scelta. In primo luogo – e quando si parla di trading non è scontato – è un broker pienamente affidabile. L’Arsenal - la squadra d...
Trading online Intesa Sanpaolo: la piattaforma Trading + Il trading online Intesa Sanpaolo dimostra apertura alle nuove tendenze dei mercati finanziari. Nel corso degli anni la finanza e l'economia sono radicalmente cambiate; vi sono proposte di prodotti e investimenti del tutto diversi. Il principio è sempre lo stesso: utilizzare il proprio denaro per ...
Trading online Webank demo Webank Banca Popolare di Milano, quali sono le piattaforme offerte Il mondo del trading è popolato da operatori che assicurano ampi margini di profitto, ma spesso dietro all’apparente convenienza di un’offerta si cela un broker poco affidabile, se non del tutto truffaldino. Per questo la scelta del...
10Trade: il broker ideale per iniziare a fare trading 10 Trade: l’ideale per iniziare Il trading online può apparire un mondo ricco di difficoltà per chi è ancora agli inizi. In gioco c’è il capitale, dunque la paura è giustificata. Alcuni broker, allo scopo di mettere a proprio agio i trader in erba e fornirgli degli strumenti per intraprendere una c...