Now reading
E’ facile vincere con le opzioni binarie?

E’ facile vincere con le opzioni binarie?

Psicologia nel trading

Le opzioni binarie sono una particolare operazione che avviene nel mondo del trading. Grazie alla semplicità di utilizzo, anche il trader meno esperto può iniziare a investire.

Ci sono diversi tipi di opzioni binarie e ogni tipologia ha un suo guadagno e precise caratteristiche. Quindi prima di giocare in borsa è necessario avere una certa conoscenza e consapevolezza. 

Che cosa sono le opzioni binarie?

Prima di capire se queste opzioni sono vincenti o meno, (o per essere più corretti se sono proficue o meno), bisogna capire realmente che cosa sono le opzioni binarie.

Questi strumenti finanziari vengono usati per la compravendita e speculano sul prezzo volatile del mercato, sia esso in ribasso sia in rialzo. In questo modo i trader andranno a guadagnare dalla vendita o dall’acquisto dell’opzione.

Esiste una posizione, che viene aperta e chiusa: al termine della chiusura, il diretto interessato riceverà il compenso. Ecco quali sono i tipi di operazioni binarie:

  • le classiche, che hanno una durata standard;
  • le coppie, diverse dalle altre opzioni binarie;
  • le long term, le quali durano più del previsto rispetto a quelle classiche e prevedono un investimento a lungo termine;
  • le 60 secondi, che hanno un’apertura e una chiusura della posizione in un minuto;
  • le one touch;

Tra queste ci sono opzioni meno redditizie e più redditizie, ma la volatilità e la facilità di investimento porta spesso ad avere un guadagno maggiore.

È facile vincere con le opzioni binarie?

Come già evidenziato, utilizzare il termine vincita per le opzioni binarie è relativo, anche perché il tutto si rifà  alla bravura del broker. Sicuramente la possibilità di guadagno è alta rispetto alle classiche operazioni di trader e quando si hanno delle azioni che si chiudono in pochi minuti, il vantaggio è sicuramente immediato.

Ci sono però delle condizioni che possono farci perdere del denaro: la sicurezza totale di vincere è impensabile, ma molti fattori portano a pensare che le opzioni siano attualmente una fonte di guadagno abbastanza certa. D’altronde in questo momento storico la volatilità dei prezzi aiuta moltissimo questo tipo di azioni binarie.

Come guadagnare con le opzioni binarie?

Un altro quesito che i nuovi broker si pongono appena iniziano ad investire un capitale, soprattutto on line, è la seguente: ma quanto si può guadagnare con le opzioni binarie?

Questo strumento viene scelto proprio per la sua semplicità e per l’alto guadagno: le azioni portano ad un profitto di circa il 75% del capitale investito.

In alcuni casi si può anche richiedere il pagamento certo prima della chiusura della posizione, ma il ricavo sarà inferiore di circa il 25%.

Questi sono alcuni fattori che fanno capire come si può guadagnare con le opzioni binarie: una semplicità di approccio ma anche un guadagno elevato rispetto al capitale investito. Un buon modo per poter aumentare il proprio capitale.

Piattaforme Trading Online Demo

Criptovalute 2017: l’ultima novità è la Criptovaluta Euthereum Oggi come oggi è il web il luogo adatto per far nascere, crescere e proliferare nuove idee e progetti innovativi. Nel mondo del trading online, una delle ultime novità è data dal mercato delle criptovalute, che senza internet non potrebbero esistere. Tali valute stanno infatti acquisendo molta impor...
Cosa valutare per scegliere i migliori Broker Opzioni Binarie? Sempre più persone si confrontano con il mondo del trading online: quella che sembrava, inizialmente, un'attività destinata solo a pochi, si è invece diffusa a macchia d'olio fra chiunque navighi nel web. Il trading online infatti basa la propria fortuna sul fatto che la merce di scambio è compos...
Broker Opzioni Binarie a confronto: IqOption o BDSwiss I broker che permettono di operare con le opzioni binarie in rete, al giorno d'oggi, sono parecchio numerosi e questo comporta una scelta che sia attenta e precisa e che consenta di operare in maniera concreta e abbastanza tranquilla. Vediamo ora quale delle due piattaforme, tra IqOption e BDSwiss, ...
Guadagnare con i Bitcoin e le Opzioni Binarie: è possibile? Attualmente guadagnare con i Bitcoin è possibile, infatti sarà possibile cominciare a investire dopo aver aperto un conto di trading online attraverso i migliori broker, come Bdswiss e Iqoption. Va da sé che per acquistare Opzioni Binarie su Bitcoin, si avrà bisogno di piattaforme che propongono ...