Now reading
Trading online Fineco demo

Trading online Fineco demo

Fineco, recensione della piattaforma di trading

www.fineco.it Fineco trading: la piattaforma PowerDesk

La selezione del broker più adatto alle proprie necessità e competenze è un intervento molto delicato. Dall’intermediario dipende la nostra effettiva operatività, e soprattutto la preservazione dei risparmi che gli sono conferiti. L’affidabilità è il requisito essenziale, che deve, o per meglio dire dovrebbe, coniugarsi con la convenienza delle tariffe. Tra le proposte più interessanti, e che sarà oggetto di questa nostra nuova recensione, abbiamo la piattaforma di trading promossa da Fineco, banca gestita dal gruppo Unicredit.

Finecobank, trading su 26 borse di tutto il mondo

Fineco propone ai suoi clienti interessanti al trading un’operatività che interessa 26 borse mondiali e oltre 50 cambi valute. A fronte di ogni ordine si può pagare un massimo di 19 euro, somma che può essere ridotta fino a 2,95 euro, parametro che cambia in rapporto all’operatività del trader.

È possibile investire su azioni, Forex, CFD, Futures & Opzioni, Obbligazioni, ETF, CW & Certificates. La principale piattaforma di trading è “PowerDesk”, software dall’ampio margine di personalizzazione che permette di compiere ordini automatici, MultiCharts, Chart Trading, Vista Spread.

Fineco trading
Fineco trading

Vi sono strumenti per la gestione di 17 mercati in push, oltre 100 CFD su indici globali e azioni, oltre 6.000 obbligazioni e 53 cambi tra valute. Sono proposte oltre 6mila news in real time ogni giorno, elementi preziosi per comprendere l’orientamento assunto dai mercati. Rileviamo inoltre marginazione su oltre mille titoli, e l’opportunità di impostare Stop Loss e ordini condizionati.

Fineco mobile, il trading per dispositivi mobili

Fineco app, disponibili sia per smartphone che tablet, è la soluzione mobile progettata da Fineco per gestire i servizi associati al proprio conto corrente. È assicurata l’esecuzione di bonifici, saldo, ordini di borsa e altro ancora. Si possono verificare indici, news e andamento dei mercati. In un’unica schermata sono implementati inoltre grafici interattivi in tempo reale, l’utente ha modo di selezionare così la tipologia di grafico (mountain, candele e lineare) ritenuta pertinente per l’analisi dei trend. Fineco app può essere installata su dispositivi iOS (iPhone e iPad), Android, e WP8.

Un altro prezioso software presentato da Fineco è Logos, the trading app. Si tratta di una piattaforma, sia mobile che desktop, progettata per il trading su CFD, che hanno come asset azioni, indici, materie prime e valute.

Fineco trading
Fineco trading

Rileviamo infine che Fineco fornisce ai suoi clienti un servizio notifiche SMS, che permette di ricevere sul proprio telefono quotazioni, indici di Borsa e valorizzazione portafoglio. Per maggiori informazioni e sulle specifiche condizioni contrattuali applicate vi invitiamo a visitare il portale ufficiale Fineco (disponibile all’indirizzo fineco.it).

Piattaforme Trading Online Demo

BDSwiss recensione broker di opzioni binarie BDSwiss recensione broker trading opzioni binarie Nella nostra nuova recensione affronteremo la proposta di BDSwiss, broker specializzato nell’ambito delle opzioni binarie che interessa soprattutto il mercato europeo. È un intermediario che dispone dell’autorizzazione CySEC, presente nel nostro Pae...
Il trading online con le migliori app di novembre 2017 Anche per il trading online sono previste le ormai note applicazioni. Le migliori app per il 2017 le possiamo vedere in seguito in questo testo. Lo sviluppo della tecnologia ha determinato la diffusione delle piattaforme online di broker che offrono i loro servizi per il trading. Inoltre si è arriva...
Come fare trading con ETF? Consigli utili Molti di noi, specialmente chi non lavora o ha tempo e denaro da investire, cerca un modo per fare soldi. Quindi cosa c'è meglio del trading, che consente di guadagnare standosene seduti accanto al nostro computer magari a casa stessa? Assolutamente niente. Come fare trading con ETF Spesso ci s...
Ig.com: recensione broker con 40 anni d’esperienza Broker Ig.com: perché è affidabile Tra i broker più affidabili per fare trading online emerge l’offerta Ig.com. Non è tra i più conosciuti, almeno tra i non addetti ai lavori. E’ una questione di pubblicità: tende a mantenere un profilo più basso rispetto ai competitor, che da questo punto di vista...