Now reading
Guadagnare con i Bitcoin e le Opzioni Binarie: è possibile?

Guadagnare con i Bitcoin e le Opzioni Binarie: è possibile?

Investire in opzioni binarie

Attualmente guadagnare con i Bitcoin è possibile, infatti sarà possibile cominciare a investire dopo aver aperto un conto di trading online attraverso i migliori broker, come Bdswiss e Iqoption.

Va da sé che per acquistare Opzioni Binarie su Bitcoin, si avrà bisogno di piattaforme che propongono questo strumento di trading.

Bitcoin: che cos’è e come funziona

Visto l’aumentare dell’ attenzione verso i Bitcoin, molte piattaforme hanno lanciato il trading di Opzioni Binarie dedicato al Bitcoin. Ma di cosa si tratta?

Si tratta di una moneta virtuale che circola sul web secondo regole prestabilite da un gruppo di persone, che agiscono in base al protocollo di Satoshi Nakamoto.  La criptovaluta è stata ideata da lui nel 2008, anche se è uscita ufficialmente il 3 gennaio 2009.

La diffusione dei bitcoin è stata rapida e la particolarità è quella di essere semplice e veloce. Inoltre non richiede particolari conoscenze tecniche se non quelle minime di base.

Perché investire con i Bitcoin?

Scambiare Opzioni Binarie con i Bitcoin comporta indicare la previsione di prezzo, che dovrà essere più alto o più basso del Bitcoin, rispetto ad un’altra valuta ad essa contrapposta.

La procedura da seguire per acquistare Opzioni Binarie è sempre la stessa:

  • si seleziona un importo da investire;
  • si stabilisce una direzione, che potrà essere maggiore o minore rispetto alla valuta concorrente;
  • si imposta una scadenza.

Investire con i Bitcoin è molto vantaggioso, la chiave per il successo sta nell’essere in grado di investire e negoziare al meglio, così da ottenere un maggior guadagno. Solo perfezionando le tecniche e le strategie personali si potrà raggiungere l’obiettivo.

Guadagnare con i Bitcoin: consigli utili

Per evitare situazioni spiacevoli si consiglia sempre di utilizzare solo broker regolamentati e autorizzati, che potranno garantire l’incolumità del capitale.

Dopo aver scelto una piattaforma autorizzata, si aprirà un account demo o un account reale, dove sarà necessario inserire i propri dati personali richiesti, accedere al proprio account e scegliere di fare trading con i Bitcoin.

RelatedPost