Optiontime recensione, broker con licenze Consob e CySEC
Gli addetti ai lavori lo conoscono bene, soprattutto se operano nell’ambito delle opzioni binarie. Option time è infatti un broker specializzato in questo settore, dispone delle licenze Consob e CySEC, il suo profilo denota affidabilità e trasparenza verso l’utente.
Si tratta di un broker che consente di intervenire su oltre 180 asset. È previsto un deposito minimo che corrisponde a 200 euro, mentre il trade minimo è pari a 5 cinque euro nel caso di operazioni a breve termine oppure 10 euro nell’eventualità di investimenti classici.
Tra i principali vantaggi troviamo segnali gratuiti disponibili per gli iscritti, materiali per la formazione, margini di profitto che toccano l’85% nelle opzioni put/call e il 500% nelle opzioni touch.
Optiontime opinioni e servizi
In estrema sintesi i tratti salienti sono:
- le certificazioni: Consob, CySEC, Mifid, Fca
- deposito minimo: 200 euro
- trade minimo: 5 euro a breve termine; 10 euro nel caso di opzioni classiche;
- le operazioni che possono risultare oggetto di investimento sono: opzioni 60 secondi, opzioni 90 secondi, opzioni 120 secondi, breve termine, lungo termine;
- è possibile tradare in rapporto a Indici, Azioni, Forex, Materie prime;
- è fornita un’assistenza 24 ore al giorno, sette giorni su sette, mediante chat, numero verde ed email;
- i prelievi si realizzano nello spazio di 48 ore dal momento della domanda.
I conti che compongono l’offerta Option time sono tre e assicurano differenti bonus d’ingresso. Con il conto Premium abbiamo un versamento minimo pari a 200 euro e un bonus di benvenuto del 30% (fino a 300 euro). Se invece si sceglie il conto Royal il deposito minimo è di 500 euro, mentre il bonus di benvenuto sale al 50%. L’Exclusive implica un deposito minimo di 1000 euro (bonus 100% fino a 2.500 euro).
Optiontime, le opportunità relative ai trader principianti
A vantaggio dei trader principianti Option time fornisce grafici e terminologie semplificate, un’opportunità da sottovalutare visto che i grafici consentono di conseguire informazioni essenziali per l’investitore, dalle proiezioni nel breve e lungo termine ai trend storici relativi a un certo asset.
Se siete interessati all’apertura di un conto Option time, dovrete procedere nella registrazione mediante il portale ufficiale Option time. A tutela dell’utente ricordiamo che il broker contabilizza in modo sperato gli accrediti dei clienti. Ciò significa che i denari di quest’ultimi sono segreti e divisi da quelli della stessa società. È disposta inoltre una copertura assicurativa fino a 20mila euro a vantaggio del trader.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale optiontime.com/it/.