Now reading
Piattaforme migliori per il trading: best broker

Piattaforme migliori per il trading: best broker

piattaforme migliori

Migliori piattaforme per il trading: una lista

Fondamentale per tradare con profitto è scegliere una buona piattaforma e un valido broker, meglio che se oltre all’affidabilità garantisce la convenienza. Molto spesso, software e intermediario coincidono. In genere, in questi casi il livello di qualità è più alto.

Sicuramente nei primi posti della classifica piattaforme migliori spicca Plus500, che è del resto un dei software più noti. I suoi punti di forza sono rappresentati dallo spread, più basso della media, e dalla convenienza. Di base si riceve un bonus di benvenuto di 25 euro. Se si effettua un deposito iniziale, proporzionalmente all’entità dello stesso, è possibile usufruire di un bonus fino a 7.000 euro.

Sul fronte delle opzioni binarie è un prodotto interessante 24Option. Anche in questo caso è una questione di convenienza e qualità, ma in aggiunta questo broker-piattaforma offre anche interessanti promozioni. Tra queste, spiccano i contest (sono in palio cifre fino a 100.000 euro).

Piattaforme di trading: convenienza e qualità

OptionTime è allo stesso livello. Il punto forte è però il rendimento, superiore – e di gran lunga – alla media. La politica dei bonus è ottima, con “omaggi” che possono raggiungere i 2.500 euro.

Markets.com. Questa piattaforma di trading ha un’offerta molto ampia: Forex, opzioni, azioni, CFD. Il bonus è al livello di OptionTime, ma – sotto questo punto di vista – si evidenzia una maggiore facilità di prelievo.

E’ un punto di forza rilevante, visto che è proprio il prelievo una delle preoccupazioni più significative dei trader.

Per maggiori informazioni sulle potenzialità dei software offerti, vi rimandiamo alla nostra sezione Software.