Now reading
Trading online Unicredit demo

Trading online Unicredit demo

Unicredit

Trading online UnicreditBanca demo, la piattaforma per investire online

Continuiamo la nostra serie di approfondimenti dedicata ai broker, e ai relativi software, con cui operare nel campo del trading online. Protagonista di oggi: la piattaforma Unicredit. Il servizio trading offerto da Unicredit permette di investire online in:

  • Azioni italiane ed estere quotate da Borsa Italiana ed EuroTLX
  • Titoli di Stato
  • Obbligazioni quotate sul Mot, EuroMot ed EuroTLX
  • ETF
  • Certificates, Covered Warrant e Warrant
  • MoneyBox Self Service
Trading online Unicredit demo
Trading online Unicredit demo

Unicredit Banca, il servizio Money Trading Advanced

L’utente può eseguire gli ordini sia online che via telefono, smartphone e tablet. Presente anche una newsletter ufficiale della banca che riporta le principali notizie dei mercati finanziari. Tra le funzionalità avanzate è disponibile il pacchetto Money Trading Advanced, che prevede un costo di cinque euro al mese, ma i cui oneri possono essere portati a zero se il trader procede con diversi ordini ogni mese.

Con l’attivazione di Money Trading Advanced l’utente è soggetto a un limite massimo di commissioni corrispondete a 19,50 euro per ordine eseguito sui mercati MTA, ETFPlus, Sedex, azionario EuroTLX. Sia l’attivazione che la disattivazione del servizio si possono compiere online e presso la propria filiale di fiducia.

Inclusi nel pacchetto Trading Advanced oltre 300 aggiornamenti quotidiani relativi al mondo della finanza italiana e internazionale. Si possono valutare i trend dei titoli presenti nelle maggiori borse straniere e intervenire su questi, grazie ai pacchetti in “Il mio profilo” presente in Banca via Internet.

Trading online Unicredit demo
Trading online Unicredit demo

È implementato un servizio di Book a 5 livelli con tecnologia push, grazie ai quali si può seguire in modo più semplice l’andamento delle negoziazioni in tempo reale. A ciò si aggiunge l’opportunità di definire ordini condizionati.